The Make Up Artist School lancia il contest Diventa Make Up Artist!

Image and video hosting by TinyPic
The Make Up Artist School lancia il contest: Diventa Make Up Artist! In palio un corso di formazione semestrale con Monica Robustelli, Art Director della scuola.

Sperimentare con colori, materiali, pennelli è il modo più efficace per esprimere la propria idea di bellezza. Chiunque abbia la passione per il make up sa quanto possa essere soddisfacente divertirsi e dare sfogo alla propria creatività, al di là delle regole che ne fanno una disciplina. Il make up però può diventare una vera e propria professione se supportato non solo dalla passione, ma anche dall’impegno, una buona formazione e tanta esperienza.”

Questo è quanto afferma Monica Robustelli, e questi sono i motivi che l’hanno spinta a creare prima una scuola di formazione per make up artist e poi, a distanza di due anni e tantissime soddisfazioni lavorative, un contest che dia la possibilità a tutti di cimentarsi nella propria passione e tentare di vincere un mega premio. La formazione per Monica è molto importante, ed è per questo che la sua scuola propone tanti corsi diversi da quest’anno, per avvicinarsi alle esigenze di tutti coloro che vogliono imparare l’arte del make up.

Diventa Make Up Artist darà ad ogni appassionato la possibilità di mettere alla prova il proprio talento e la propria passione ed essere scelto per un corso di make up completo e professionale, che spalancherà le porte per lavorare in questo settore e svolgere la professione di make up artist.

Il contest parte il 15 Marzo: per partecipare basta creare un make up, filmarlo e raccontarlo durante la sua esecuzione tramite un video tutorial e inviarlo* alla commissione selezionatrice del concorso entro e non oltre il 30 Maggio.

Le candidature saranno visionate dalla giuria e il 15 Giugno saranno comunicati tramite i social network e il sito i 10 finalisti.

Il 30 Giugno presso la nuova sede di The Make Up Artist School si terrà la finale che decreterà i tre vincitori. A giudicare le prove ovviamente Monica Robustelli, la famosa youtuber e make up artist Roberta Scagnolari, meglio conosciuta come Robyberta, e Patrizia Magli, autrice di “Pitturare il volto. Il trucco, l’arte, la moda.”

Oltre al corso di formazione di 500 ore presso la nuova sede di The Make Up Artist School, ci saranno altri due premi, per il secondo e terzo classificato, messi a disposizione da due degli sponsor del contest: Zuca e Cantoni.

Per informazioni più dettagliate è possibile collegarsi a www.themakeupartistschool.com/contest e scaricare il regolamento del concorso.

 



Commento

  • ho avuto la fortuna di conoscere Monica di persona ed è veramente bravissima, questa è davvero una bella opportunità per chi vuole imparare da lei 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy