Herschel Supply Co. e la capsule collection Pacific Print

Image and video hosting by TinyPic
Forse è un brand sconosciuto a molti ma nella produzione di zaini, borse e oggetti da viaggio è davvero tra i miei preferiti.

Sto parlado di Herschel Supply Company, azienda fondata nel 2009 dai fratelli Jamie e Lydon Cormack, Herschel Supply Co. che ha adottato il nome della piccola città dove le tre generazioni della loro famiglia sono cresciute. Herschel Supply Co. e ha sede a Vancouver.

L’abilità del disegno a mano è l’essenza di Herschel Supply Company. Per la nuova Spring 2014, la stampa dei pesci del Pacifico si aggiunge al crescente corpo di illustrazioni a mano che è veramente unico per Herschel Supply.

Come azienda motivata dal design, non fa eccezioni  quando si tratta di sviluppare stampe per ogni nuova collezione. Catturando la bellezza di sei pesci del Pacifico del nord-ovest attraverso una fantasia all-over, la stampa Pacific evoca l’abbondanza della primavera.

Ispirato dai poster di pesca vintage trovati nei mercati locali, il team creativo di Herschel Supply ha trasformato i complessi disegni dei pesci in funzionali pezzi d’arte. La stampa Pacific decora la parte esterna di sette modelli, incluso il Settlement, il Little America, il Sutton Mid, il Novel, il Market XL, il Token e l’Anchor Sleeve.

Esclusiva di Herschel Supply e giusto in tempo per la primavera, la collezione con la fresca stampa Pacific si può trovare in selezionati negozi in tutto il mondo.

Sul sito ufficiale maggiori info sul brand e le altre collezioni.
Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

capsule collection, zaini



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy