Metri, bottoni e gemme per la nuova capsule collection di Vestodunquesono

Ai brand creativi, giovani e di talento  questo “armadio” è sempre aperto. Tempo fa vi avevo già parlato infatti di Vestodunquesono e chi mi segue su instagram mi ha vista indossare accessori e a abbigliamento di questo brand.

Oggi vi mostro la loro nuova capsule collection. La scelta di realizzare delle capsule e non intere collezione è più che motivata. In primis per  ovviare alle dinamiche che propongono i grandi brand, che impongono mega collezioni e  mega fatturati e grande omologazione.

Vestoduquesono ha infatti cercato un metodo per venire incontro agli store, proponendo pochi pezzi, visto che devono far fronte già ai grandi brand, e dando loro possibilità di rinnovare continuamente le loro proposte, cosi da poter far visionare abbigliamento e accessori sempre nuovi.

Viene incontro poi anche alla clientela finale con collezioni sempre nuove, fresche e di tendenza a un costo davvero appetibile.

Questa capsule ha come protagonista da una parte il neoprene, materiale tanto in voga e davvero versatile e le stampa, colorate, vivaci e molto pop.

Felpe  e pantacollant coloratissime da abbinare insieme per un look ad effetto o mixare a capi più basici come le mini gonne a ruota total black.

Gemme di plastica colorata adornano il collo e vengono proposte anche sotto forma di stampa, gli abitini in neoprene invece sono molto basic e puntano più sulla forma che sulla stampa.

Anche in questa capsule sono presenti i colletti (io donna felice) in pelle con pietre swarovski e per le più eccentriche anche i papillon.

Ecco alcune foto, i vostri capi preferiti?

Vi consiglio di seguire la pagina facebook per non perdere tutte le prossime e nuove capsule collection!

 



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy