Go Gold: una capsule collection H&M ispirata agli outfit degli atleti olimpici svedesi

Ad H&M piace spaziare, dalle collaborazioni con i grandi nomi della moda a quelle  con il mondo dello sport, nello specifico con il team olimpico svedese dei giochi invernali di Sochi 2014 (la Olympic Collection).

Per celebrare questi collaborazione H&M Sport ha creato una speciale capsule collection ispirata agli outfit degli atleti olimpici svedesi. La collezione, che prende il nome di Go Gold è ideale da indossare a strati e comprende capi tecnici e pezzi casual, alcuni testati in prima persona dai campioni olimpici svedesi.

Tutto ruota attorno alla funzionalità, con piumini leggeri e facili da mettere in valigia, giacche da running in tessuti traspiranti e capi base ad asciugatura rapida. La collezione donna comprende anche un piumino double face dalla linea arrotondata, mentre il classico bomber da uomo è reinterpretato in chiave sportiva con un’imbottitura in piumino. Non mancano accessori come sneakers, zaini e occhiali da sole.

“Con Go Gold, i nostri clienti potranno sfoggiare il look olimpico ispirato agli outfit creati da H&M in collaborazione con il team svedese. Sono capi tecnici ma alla moda: la collezione perfetta per gli sport invernali”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Head of Design di H&M.

“Siamo entusiasti degli outfit H&M per Sochi 2014: sono capi favolosi sia come performance che come stile. È fantastico poter condividere il look olimpico con i nostri sostenitori grazie alla collezione Go Gold di H&M Sport e siamo fieri di aver contribuito al processo di design con i nostri consigli”, dice la svedese Therese Alshammar, campionessa olimpica di nuoto.

Sopra un video che ci mostri alcuni capi di questa speciale capsule.

 

capsule collection, HM, sport



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy