Flash outfit: aspettando la primavera

gennaio 23, 2014 — 2 Comments

L’inverno ci accompagnerà ancora per molti giorni, la tazza di the bollente sul comodino, il rumore della pioggia, morbide sciarpe di lana e quella voglia di passare le nostre serata in casa tra il calore delle cose che più amiamo.

Ma il flash outfit di oggi è dedicato alle inguaribili amanti della primavera, per quelle che fanno il conto alla rovesciano, che già comprano abiti color cipria, che sognano il canto degli uccellini e di sfogliare petali di margherite.

Giallo, rosa, turchese, per un maglione avvolgente, perchè si sa la primavera ha voglia di leggerezza specialmente nelle tinte. Confortevoli jeans e sofisticate derby Janet and Janet color nude con punta argento.

Un look perfetto per le giornate senza pensieri e senza fronzoli, per vivere in semplicità ma sempre con il giusto tocco di stile.

 

 

2 responses to Flash outfit: aspettando la primavera

  1. camelia gennaio 23, 2014 at 20:47

    mi stai facendo venir voglia di tepore e sole 🙂

    • Raffaella Catania gennaio 23, 2014 at 22:25

      arriverà, speroooo

Lascia un commento

Text formatting is available via select HTML. <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.