My Print stampa le vostro foto di instagram su tela

Siete fan accaniti di Instagram? Non potete fare a meno di condividere qualsiasi scatto sul noto social network della fotografia?

E si, instagram è un social network davvero unico. Nato per offrire un servizio che altri non offrivano e cioè la semplicità della condivisione di immagini, dove il testo perde importante e dove è l’immagina che, migliorata attraverso la selezione dei suoi filtri, parla da sola.

Se non volete relegale i vostri scatti più belli solo sul vostro amato smartphone, My Print vi da l’idea giusta per mettere in bella mostra i vostri momenti indimenticabili.

My Print è una azienda che fa dello stampare un’arte. Un mestiere che unisce sapere artigianale ed innovazione tecnologica, dove rimane fondamentale il buon gusto, la finezza del dettaglio, il valore del bello. Qualità, serietà, puntualità sono obiettivi che  propongono di mantenere in ogni tipo di stampa.

My Print vi permette di stampare le vostre foto di instagram in bellissime tele da appendere in casa o nel vostro ufficio. Il formato rimane ovviamente quello quadrato, tipico del social, potrete poi voi scegliere la grandezza, se il 20×20 cm, 30×30 cme o la 40×40 cm.

Ogni tela viene assemblata al suo telaio costruito su misura manualmente. Vengono usate tele di alta qualità, con una percentuale molto elevata di bianco, che sono state sviluppate appositamente per la stampa di foto tele.

Un modo originale e davvero personale di arredare le nostre pareti, oltre che una perfetta idea regalo per San Valentino, per stupire il nostro amato o amata.

Per tutte le info vi invito a visionare il sito ufficiale qui e la pagina facebook qui, spedizioni in tutta Italia.

Prezzo? 15, 19 e 24 euro in base al formato.

instagram, tela



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy