You Hair apre ad Acireale

Domenica scorsa grande opening del nuovo Beauty Concept Store You Hair ad Acireale.

In doppia veste di cliente e blogger ho avuto modo di ammirare questi nuovi spazi, nati per superare il concetto classico di parrucchiere, cercando di creare un luogo interamente dedicato alla donna moderna ed alle sue esigenze.

You Hair si pone l’obiettivo di non essere soltanto un’azienda o un salone di bellezza, ma una vera e propria life company; dalla cura dei capelli a quella del corpo, dai prodotti di cosmetica agli accessori di moda.

Infatti You Hair è anche You Beauty per la cura del nostro corpo. Manicure, pedicure, trattamenti corpo e viso, massaggi drenanti, rassodanti e rilassanti e tutto per il nostro make-up. Insomma tutto quello che ci aiuterà a essere belle fuori e rilassate dentro.

Presente anche un angolo You Shop, un vero temporany shop nato grazie alla collaborazione con la boutique Rêves en Rose (che per l’occasione ci ha omaggiate con deliziosi accessori). Perchè qualsiasi momento è buono per fare shopping!

Una piacevole serata, tra bollicine e dolci deliziosi, insieme ai miei amici blogger, la compagnia perfetta in questi eventi, per festeggiare Daniele La Mela e il suo gentilissimo e preparatissimo staff!

Vi consiglio di visionare il nuovissimo sito You Hair qui, e la pagina facebook ufficiale qui.

Presto vi racconterò la mia personale esperienza tra le sapienti mani dello staff You Hair Acireale.

Vi lascio con alcuni scatti delle serata, ma potete trovare molte foto su instagram con gli hastange #youhair #youacireale #youopening

 

blogger, capelli, eventi, You Hair



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy