MaxClan, scarpe eleganti, comode e di qualità

 

Oggi condivido con voi la mia nuova scoperta in fatto di scarpe. Si chiama MaxClan ed è un brand italianissimo sinceramente innamorato
del prodotto che crea, contraddistinto da una  raffinata eleganza e da un’impeccabile qualità. Una azienda che inizia la sua storia nel 2006 con sede operativa nella capitale dell’arte e della cultura, Roma.

Il brand è di proprietà della giovane imprenditrice Kasia Zurakowska che ha un passato da modella e certamente il gusto della moda le viene proprio dalla sua esperienza personale.

Ogni collezioni sono adeguate alla tendenza che lo stile impone, ma anche alla comodità necessaria per la vita quotidiana e frenetica di ogni donna.

La collezione autunno/inverno 2013-14 ne ha davvero per tutti i gusti, dai tacchi vertiginosi e sottili a stivaletti bassi per le corse quotidiane.

Io ho scelto un ankle boots comodo e versatile, di quelli che superano il tempo e le mode del momento, che ho abbinato senza problemi ai miei amati jeans boyfriend ma anche ad un abitino più bon ton.

Vi lascio con una carrellata di foto, per visionare tutta la collezione andate sul sito ufficiale qui e la pagina facebook qui.

 

 

 

 

scarpe, stivali



Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy