La mia nuova cover-lab

Cosa portiamo sempre con noi? Cosa racchiude quello che siamo, quello che amiamo e soprattutto quello di cui non possiamo fare a meno?

Semplicemente la nostra borsa, e dato che la sua scelta non è mai casuale, quando si tratta di sceglierne una nuova, divento davvero pignola, attenta ai dettagli e ai materiali. Oggi vi mostro la mia prima Cover-Lab, una shopping bag interamente realizzata in pelle, con attenzione e cura nei dettagli, dalla mani di artigiani toscani.

Cover-Lab , fondato nel gennaio 2012 a Firenze, è un progetto il cui obiettivo è quello di riunire la progettazione, la tecnologia e  il “Made in Italia” artigianale in una gamma di prodotti in pelle progettati e sviluppati per le esigenze delle persone moderne.

Il mio modello è perfetto per vita di tutti i giorni, classica nelle forme, spiritosa nella scelta del colore, ampia e confortevole si chiude con la cerniera a differenza di molte shopping bag che presentano la clip.

Trovate questo modello e molti altri sul sito ufficiale del brand cover-lab.com con i riferimenti e tutte le info anche su dove è possibile acquistarle.

Come sempre a voi la parola!

 

 

Borsa: Cover-lab, Giacca: Vero Moda, Camicia: Zara, Pantaloni: Stefanel, Scarpe: Marc Jacobs, Bracciale: Rebecca, Sunglasses: Zerouv

borse, cover-lab



Commenti (40)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy