Blocco 31 apre a Catania, ci vediamo il 16 Ottobre all'inaugurazione

Sul portare Robe di Donne vi avevo parlato del nuovo progetto del gruppo Cinti denominato Blocco 31, una nuova catena di negozi che nasce dalla volontà dell’azienda bolognese di diversificare il target di riferimento che vede Cinti focalizzato al mercato medio-alto e Blocco 31 ad una fascia più giovane.

Ora Blocco 31 dopo le aperture di Bologna e Siracusa, sbarca a Catania. Lo spazio, di 200 mq su un unico livello in Via Etnea 88/90 sarà inaugurato mercoledì 16 Ottobre alle h.10.00 e ospiterà le collezioni di calzature donna, uomo e bambino. Lo store si caratterizza per la capacità di fondere in un unico spazio due destinazioni d’uso: la vendita e il magazzino. Un open space dove dominano tre materiali: il legno, il ferro e il cemento.

Sarà una inaugurazione speciale con 4 giornate davvero ricche di eventi. Il 16 giornata di apertura ai primi 200 che arriveranno scalzi in negozio Blocco31 regalerà un paio di scarpe a scelta.

L’evento di apertura continuerà nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 dove nel pomeriggio ci sarà DJ set e una truccatrice per  bambini, mentre sabato 19 ci sarà tutto il giorno DJ set e una truccatrice per  bambini.

Il pomeriggio di giorno 16 dalle ore 16:00 in poi anche io sarò presente in negozio per scoprire la nuova collezione e fare quattro chiacchiere insieme a voi.

Segnate queste date sul calendario e se vi va ci vediamo giorno 16 nel nuovo store Blocco 31 per scoprire insieme la nuova collezione.

ps: vi consiglio di seguire la pagina Facebook di Blocco 31 qui, e se vi va di seguire l’evento su instagram gli l’hastang  saranno #blocco31 e #blocco31ct

 

 

Blocco31, Catania, Cinti, scarpe



Comments (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy