Clooney e Bullock illuminano il red carpet del Festival di Venezia

Se come me amate il cinema ma anche il glamour e il fascino del red carpet i grandi eventi come il Festival del Cinema di Cannes o di Venezia e la notte degli Oscar sono appuntamenti imperdibili.

Un red carpet nel segno della bellezza, tra divi e mise elegantissime ha aperto proprio ieri ufficialmente la 70esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Due le star di Hollywood che hanno illuminato con la loro presenza questa prima serata inaugurale, il sempre smagliante e solare George Clooney e il premio Oscar Sandra Bullock, entrambi  protagonisti del film che apre la kermesse “Gravity” di Alfonso Cuaron, presentato fuori concorso.

Per Clooney un classico smoking nero firmato Giorgio Armani, Bullock invece risplende fasciata in un magnifico abito rosso di J Mendel e accessori di Roger Vivier  mostrando al mondo una smagliante forma fisica da invidiare.

A fare da madrina, fulgida ed elegantissima, Eva Riccobono, che è salita sul palco della Sala Grande per dare finalmente inizio alle danze di questa edizione del festival. Per questa prima serata ha scelto di indossare un abito lungo Giorgio Armani Privé, svasato e ampio, in organza di seta e pizzo di crinolina con motivi floreali rosa chiaro, a mio avviso davvero splendido.

Tra le celebrities presenti si è fatta notare anche la fashion blogger Chiara Ferragni in un abito nero firmato Alberta Ferretti, stilista molto gettonata in questa prima serata veneziana.

”Sappiamo che forse il cinema non può cambiare il mondo, ma può creare un mondo”: il presidente della giuria di Venezia 70 Bernardo Bertolucci ‘benedice’ così questa 70esima edizione tutta da scoprire. Non ci resta che seguirla con attenzione.

Intanto carrella di look direttamente dal tappeto rosso…

cinema, red carpet, venezia



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy