Sanuk: Smile – Pass it on

Se amate le spiagge e sognate il sole della California, le Sanuk sono sicuramente le scarpe perfette per voi.

L’anno scorso sono venute con me alle Eolie, tra camminate nelle vie del centro di Lipari e le escursioni a Stromboli e Vulcano. Leggere come le espradilles ma comode come un paio di sneakers, lo scorso anno le ho scelte in una bellissima fantasia tropicale, (se non vi ricordate cliccate qui).

Questa marca di scarpe è stata fondata nel 1997 da Jeff Kelley, originario della California del sud. La parola Sanuk significa divertimento in lingua tailandese, uno smile è appunto il suo logo. Io le trovo sono comode e con un design innovativo, sono infatti create con materiali selezionati e altamente innovativi.

In valigia quest’anno verranno anche questo nuovo modello a righe, così estive e così di tendenza, dato che il diktac della moda ha eletto le righe il must have di stagione!

La marca di scarpe Sanuk mira a creare modelli originali e alla moda. Grazie al suo grande successo, queste calzature sono amate in più di 50 paesi in Europa, Asia e Australia e  in particolare Sanuk ha molti fan nell’ambiente del surf e dello sport in generale.

E voi non vi fate conquistare dalla sanuk mania?

Vi consiglio di fare un salto qui, per trovare il modello che preferite a prezzi scontati!

 

estate, Shoes



Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy