Trend in the closet // In pieno mood californiano con le mie nuove Sanuk!

sanuk

Dalle spiagge californiane arrivano le Sanuk, le scarpe ed infradito nate per i surfisti e già ai piedi delle più amate celebrities d’oltreoceano, oggi approdano in Italia destinate a stravolgere i canoni estetici della calzatura per la nostra estate.



Più di 116 mila fan sulla pagina Facebook americana, questo brand spopola tra gli amanti dell’oceano e delle onde e sta prendendo piede anche qui in Italia.


Io non ho saputo resistere alla tentazione di averne un paio, ho scelto delle espradilles comode e con una vivace fantasia tropicale!


Sono nate nel 1997 dalla genialità di Jeff Kelley che ha fatto della sua filosofia di vita il manifesto dei surfisti: puro divertimento, rispetto della natura e piena libertà di esprimersi.


Il DNA del brand californiano, che in lingua Thai significa divertimento, è insito in tutte le Sanuk e nel suo logo, uno smile su fondo verde.


Lo stile di vita di Mr. Kelley, all’insegna di un forte senso ecologico, è trasferito nell’impiego di materiali riutilizzati e riciclati come stuoie per lo yoga, yuta, gomma e PET riciclabili.


Vengono così realizzate le Sanuk, definite come “Not-A-Shoes” perché garantiscono una piena libertà di movimento del piede e una camminata naturale.


Dalle linee disinvolte delle Vagabond, il mocassino rivisitato in chiave “vagabonda”, ai nuovi accostamenti di colori e materiali per sneaker ed espadrillas, il passo è breve.


Si arriva così alla Pick Pocket Fleece, l’espadrilla più trendy in morbida felpa per lei e alle Mason, le comode sneaker realizzate a mano in canvas per lui.


E a voi qual? è il modello che vi piace di più? Eccone alcuni qui sotto, ma vi consiglio di visitare la pagina Facebook Sanuk Italia!


capture-20120731-110523

capture-20120731-110745

capture-20120731-110938

capture-20120731-111104



Vi informo che fino al 3 Agosto, diventanto seguaci della pagina Facebook Sanuk Italia 50 di voi potranno avere la possibilità di vincere un paio di Sanuk! Non perdete questa occasione bisogna arrivare a 1000 fan!



sanuk2

comode, Espadrilles, facebook, Sanuk, scarpe, vinci



Comments (16)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy