GUESS E DJ TIËSTO ancora insieme per una capsule collection speciale

Moda e musica sono da sempre un binomio vincente e Guess lo sa bene, così tanto da intraprendere di nuovo una collaborazione con Tiesto, noto dj olandese di fama internazionale.

La nota azienda americana e il super dj insieme per una capsule collection giovane, dinamica e che prende spunto dall’arte contemporanea.

La nuova collezione Guess by Tiësto, già nei negozi da Maggio, è costituita da 35 elementi, e continua a trarre ispirazione dall’energia e dal trasporto della musica elettronica live.

La proposta comprende capi per lei e per lui,  jeans dal taglio skinny in colori neutri luminosi e T-shirt dai tessuti leggeri spalmati, che conferiscono un’impronta moderna. In primo piano dettagli creativi quali borchie, cuciture e cerniere lampo. La grafica di magliette e canottiere prende le mosse dall’arte contemporanea digitale e geometrica e ricorda le copertine degli album musicali del disc-jockey olandese.

Per lei tacchi e sneaker con zeppa interna, per lui calzature in pelle dal taglio alto, mentre l’orologio da uomo in acciaio inossidabile unisce tratti sportivi al blu elettrico caratteristico della collezione. Ogni elemento è arricchito e personalizzato dal logo GUESS/Tiësto.

Tiësto incarna perfettamente lo stile di vita GUESS,” ha dichiarato Paul Marciano, CEO e Direttore Creativo di GUESS?, Inc. “La decisione di estendere la collaborazione ad altre categorie di prodotto è stata naturale e all’insegna del divertimento“.

Inutile dirvi che adoro la maglia che la Guess ha voluto donarmi, con dettagli in pelle, taglio asimmetrico e spalline, forti i riferimenti alla disco music e agli anni 80. Perfetta per le serata ad alto tasso rock!

Per questa speciale collaborazione Guess ha creato un mini sito, www.guess.com/tiesto/ dove troverete informazioni e immagini della capsule collection.

capsule collection, Guess



Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy