Life shapers: un new lifestyle per chi vive prima di tutto.

Se hai mezza vita alle spalle e tutta la vita davanti.

Se il lavoro è passione e le persone sono tutto.

Se non smetti mai di fare e di volere.

Questo è il tuo posto!

Sono queste le frasi di incipit che trovate a darvi il benvenuto quando aprite le pagine di life shapers.

Lifeshapers.it è un nuovo portale promosso da Mercedes-Benz in Italia. Un punto di incontro virtuale dove condividere le proprie esperienze di vita, la passione per il proprio lavoro, le scelte fatte e quelle che avremmo voluto fare, i propri gusti in fatto libri, di stile e viaggi.

Life shaper è per certi versi un lifestyle, ma anche un luogo di incontro  ideale per chi insegue il senso delle cose, lasciando da parte le apparenze, ma anche per chi vuole reinventarsi.

Il progetto prende spunto da un nuovo profilo sociologico che sta emergendo in Italia, quello, per l’appunto, dei life shaper: nuovi professionisti, tra i 35 e i 50 anni, che pongono in secondo piano la carriera in favore di una dimensione più umana e personale della vita. “Il life shaper è il risultato di un percorso di ricerca che ha coinvolto vari attori, con l’obiettivo di identificare il target di Nuovo CLA, delineandone tratti caratteriali, gusti e passioni”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars in Italia.
La community Lifeshapers.it si presenta come un magazine autoprodotto, che si alimenta ed arricchisce attraverso le storie di life shapers selezionati da Mercedes-Benz, oltre ai contributi spontanei degli utenti. 

Ma chi sono davvero i life shapers?

Sicuramente sono persone determinate a vivere bene, ricercando il benessere. Amano divertirsi, guardano al loro futuro con ottimismo e con entusiasmo senza dimenticare i passi che li hanno portati a questo punto. Per un life shaper il tempo è importante ma del tempo si da importanza alla qualità, ed è uno spazio significativo della dimensione personale. Il lavoro ha un peso, anche se non è tutto, è visto come strumento di realizzazione personale e ambizione personale.

E voi vi riconoscete in questo stile di vita? Vi consiglio di visitare il portale io l’ho trovato davvero interessante e soprattutto di ispirazione.

 

Articolo sponsorizzato



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy