Tua By Braccialini borse come cartoline delle mete vacanziere più belle

Voglia di estate, voglia di vacanze, di spiagge bianche, di città nuove da scoprire, di foto da scattare e di cartoline da spedire.

E la voglia di vacanza sembra aver ispirato  la nuova linea Tua By Braccialini. Per la destinazione? c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Dall’universo Braccialini arriva infatti una nuova linea di borse ipergrafiche e coloratissime, come solo Braccialini sa ideare,  ispirate ad alcune delle più famose ed esclusive mete vacanziere

Dalle luminose viuzze dei villaggi di Santorini ai toni multivitaminici di Portofino, dal blu intenso dei fondali di Bora Bora Bora all’intenso rosso orientaleggiante di Marrakech, fino alle nuance rosate delle architetture di Petra.

Tutti i colori di questi posti meravigliosi per evadere dalla routine della metropoli, con ironia e ottimismo, perchè alle volte basta un semplice accessorio per farci stare bene.

Come tutte le borse Braccialini, anche queste sono composizioni uniche e particolari, dove la cure per i dettagli è l’elemento più importante.

Ecco le foto, la vostra preferita?

 

borse, Braccialini, cartoline, estate, Tua By Braccialini, vacanze



Commenti (17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy