Pepe Jeans London accende il festival della moda

In California è la settimana del festival più hot d’America il Coachella, una festa di musica e colori ma anche un esplosione di stili e tendenze che la rendono per certi versi anche una festa della moda.

Quest’anno la collezione donna  Pepe Jeans London accende anche lei la festa della moda e, con la collezione Spring Summer ’13, ne dà inizio con un’esplosione di stampe ed un carnevale di colori!

Dallo stile rock-chic che si ispira ai Summer festival più cool, Pepe Jeans promette un’irresistibile selezione di must-have, dal giorno alla notte.

La collezione propone diverse tematiche una di queste è proprio d’ispirazione ai festival, la Spring Festival. Da Coachella a Glastonbury, Spring Festival è un mix di look di ispirazione globale ideali per la tribù dei festival.

Ispirato agli eclettici guardaroba sfoggiati dalle It-girls londinesi  sulla scena dei music festival, la collezione combina silhouettes bohemienne  ad alcuni classici tocchi British, conditi da stampe Afro e ricami con perline.

Un mix di stampe lavate di ispirazione vintage prese in prestito dal mondo della musica e del cinema, utilizzato su tshirt supersoft, compagne perfette dei jeans must have  della stagione.

Abiti e gonne dai tagli asimmetrici fluttuanti, micro shorts in jeans e in fantasie gipsy, sandali bassi ma anche stivaletti, sono i pezzi chiave della collezione.

Vi piace questo stile Coachella?

 

 

 

 

coachella, collezione, fantasie, festival, gonne, musica, Pepe Jeans London, vestiti



Commenti (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy