H&M lancia 'The New Icons' la collezione che si ispira alle giovani icone della moda

 

Le giovani modelle sono le nuove icone della moda, fanno e dettano tendenze ed H&M lo sa bene e a loro dedica una nuova collezione.

Da domani, 11 Aprile, sarà infatti disponibile negli store H&M la collezione “The New Icons”, creata per la primavera 2013 è ispirata alle nuove icone della moda, allo street style di top model che con i loro look originali lanciano nuove tendenze ed influenzano milioni di persone.

Joan Smalls, Daphne Groeneveld, Lindsey Wixson e Liu We sono  le nuove fashion icons, e il colosso svedese si ispira a loro 4 it-girl per creare una collection che raccoglie tutte le tendenze della Primavera/Estate 2013, in cui mood differenti si mescolano tra loro.

The New Icons” accosta uno stile rock, fatto di capi in pelle borchiati, ad un mood etnico, con accessori folk, collari con frange, lunghe gonne hippie e stivaletti da cowgirl.

Nero, avorio e corda sono i colori protagonisti, mentre gli unici decori sono realizzati con applicazioni metalliche o con tessuti broccati. Tra i capi must have della collezione il gilet in pelle borchiata e la biker jacket dalle linee semplici, da accostare alla gonnellina bon ton e alla medium bag dai colori pastello, il tutto completato da cappelli a tesa larga e da affascinanti bijoux d’ispirazione azteca.

La collana ha conquistato il mio cuore, e il vostro capo o accessorio preferito?

 

 

 

 

 

Fashion, HM, icons, modelle, The New Icons



Comments (21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy