Le zeppe secondo M Missoni

Per l’estate 2013 il fashion brand M Missoni, seconda linea di ready to wear della nota casa di moda, lancia il guanto alle sue fedeli ammiratrici. La sfida è quella di osare, di non avere paura di essere eccentriche, e di fare voto alla filosofia del colore.

Il brand presenta una ricca collezione di scarpe, di altissime zeppe caratterizzate da fantasie variopinte e pittoriche.

Sbucano sempre i motivi iconici a zig zag ma sono completamente trasformati e rinati con questa linea, dall’appeal giovane e unconventional chic.

La novità è l’ultimo pattern che si ispira ai colori dei mercatini: dalle bancarelle del Portobello Road come da quelle di Porta Portese, dal Mauerpark di Berlino al Singapore Zouk.

Corda o pelle scamosciata  insieme con ricami o stampe decorative, strisce o motivo a zig-zag e in alcuni casi  pure un cuore rosso a forma di bocca  sulla punta per giocare con un pò di ironia.

Tutti i modelli, anche per i sandali e le ballerine, sono caratterizzati dal un mix di diversi colori e materiali, ispirati alla moda tropicale, il vostro preferito?

bocche, colore, M Missoni, righe, rosse, scarpe, tropicali, zeppe



Comments (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy