Marella lancia My Life Essentials il concorso online per vincere un blazer

Una sola giacca in cinque colori, dal black al full color, e con cinque caratteristiche precise: lusso, comfort, praticità, versatilità e tecnologia. Ovvero l’estetica sartoriale di un capo super fitted, mescolata alla funzionalità di un tessuto che non si stropiccia e si può lavare a mano.

Smart ed essential: la nuova giacca proposta da Marella per la Primavera Estate 2013 è il capo passepartout di ogni look.

Il blazer Marella, l’indispensabile, il capo “essential” di ogni guardaroba, ha ispirato “My Life Essentials”, il concorso online che lega la Smart Jacket ai tratti più significativi della vita degli utenti

Basterà collegarsi alla pagina Facebook ufficiale del brand (http://www.facebook.com/marellaofficial) e seguire le istruzioni a video per vincere, fino al 10 aprile, una delle 10 giacche in palio in un colore a scelta tra i cinque disponibili: giallo, arancio, bluette, verde e nero.
Gli amici più in contatto, le foto più taggate, i luoghi più visitati sono alcuni tra gli highlights che andranno a comporre la tab personalizzata che rivelerà a ogni partecipante quali sono i suoi life essentials I concorrenti potranno scoprire subito se hanno vinto grazie alla modalità instant win.
Una sola giacca in cinque colori, dal black al full color, il capo “essential” in ogni guardaroba, un passepartout per ogni look che può essere vostro con un clic.
La vostra preferita? A me piace la blu!

 

basic, blazer, colori, concorso, essential, giacca, Marella, vinci



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy