La collezione uomo di RumJungle

 

Qualche giorno fa vi avevo parlato della nuova collezione donna primavera/estate di Rum Jungle, una linea di capi per uomo e donna che combina stili vintage e taglienti ad ispirazioni urbane e di tendenza.

Oggi diamo uno sguardo  più attento alla collezione maschile.

Per l’uomo, RumJungle Italia ha creato una linea di capi caratterizzata da forme semplici e dettagli particolari, dallo stile versatile e adatto ad ogni occasione.

La collezione PE13 segue due direzioni di stile: la prima basata su dettagli camouflage e colori brillanti e la seconda su un carattere più vintage.

Una collezione adatta ad un uomo che ama le tendenze ma allo stesso tempo vuole stare comodo e sentirsi a suo agio senza dimenticare la cura per i dettagli e l’originalità. Belle le maglietta dal forte richiamo poco e i pantaloni colorati per accogliere con il giusto mood la bella stagione.

Volto della nuova collezione è Mariano Di Vaio, modello, attore e fashion blogger di indiscusso  successo, che ha recentemente scalato la classifica dei fashion blog italiani più seguiti, piazzandosi al primo posto nella sezione maschile.

Che dire su Mariano la collezione prende vita e viene ben risaltata, vi lascio con alcune foto della collezione e come sempre a voi la parola.

 

 

camouflage, colore, jeans, maglie, Mariano Di Vaio, Rum Jungle Italia, T-shirt, uomo



Commenti (16)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy