Camomilla Milano festeggia 30 anni con una capsule collection a scopo benefico

Camomilla Milano festeggia i suoi primi 30 anni con un’iniziativa mirata alle donne in collaborazione con IEO, Istituto Europeo di Oncologia.

Nasce così il progetto “Love Your Life” che, con una serie di eventi mirati alla raccolta fondi, finanzierà l’acquisto di un endoscopio a fluorescenza per l’identificazione del linfonodo sentinella nei tumori dell’utero.

Al centro del progetto una borsa, anzi 30, personalizzate da 30 Celebrities, che hanno reso, a loro modo, unica ogni borsa. La borsa csì diventa un mezzo per far del bene e aiutare.

.Ogni personaggio è stato libero di decorare la borsa come meglio ha creduto. È nata così la Capsule Collection by Celebrities per Love your Life della Fondazione IEO: 30 anni, 30 borse, 30 celebrities che verranno svelate durante tutto l’anno e saranno vendute ad un’asta online su e-Bay.

Tra i primi ad aver aderito: Alessia Ventura, Antonia Liskova, Antonio e Roberta Murr, Arianna Errigo, Benedetta Parodi, Caterina Balivo, Elena Santarelli, Ellen Hidding, Fiammetta Cicogna, Melissa Satta, Riccardo Montolivo & Cristina De Pin, Tania Cagnotto. Già in lavorazione anche le borse di Federica Fontana, Francesca Senette, Giusi Ferrè, Marco Balestri, Marina Ripa di Meana, Nancy Brilli.

Per questo speciale traguardo è stata realizzata una tiratura limitata (solo cento pezzi) della borsa Ribbon, uno dei capisaldi di Camomilla Milano: anche i ricavati della vendita della Gold Ribbon Bag IEO (nei Camomilla store e online camomilla.it) saranno interamente devoluti alla Fondazione IEO.

Camomilla Milano ha scelto di festeggiare il suo compleanno accanto alle donne che da tanti anni sono la loro fonte di ispirazione.

 

asta, Camomilla Milano, capsule collection, celebrities, Fondazione IEO



Commenti (24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy