B2U l'abbigliamento fitness per ritrovare benessere e forma fisica

La bella stagione si avvicina e aumenta la voglia di stare bene e rimettersi in forma.

Oggi vi parlo di una linea d’abbigliamento fitness di alta qualità adatta non solo per l’attività sportiva ma ideale per qualsiasi motivo: B2U.

I capi B2U sono un gesto d’amore per se stessi, per il proprio corpo e il proprio benessere: grazie ai benefici del tessuto INNERSHAPE, sono in grado di produrre effetti positivi sull’organismo, con risultati tangibili già dopo il primo mese di utilizzo.

Come vedete dalla foto, ho avuto modo di toccare questo tessuto grazie ai guantini che l’azienda mi ha inviato, proprio per sentire il tessuto a contatto sulla mia pelle e rendermi realmente conto.

INNERSHAPE è una microfibra molto particolare, di nuova generazione, composta da minerali bioattivi presenti nel polimero del tessuto che stimolano la microcircolazione, trasformando il calore prodotto dal corpo in energia infrarossa (FIR).

Grazie a questo processo, i raggi  FIR agiscono sulle molecole d’acqua presenti nell’organismo migliorando considerevolmente la microcircolazione e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Il materiale di cui sono fatti i capi di abbigliamento B2U costituisce una efficace barriera contro i raggi UV-A/ UV-B, consentendo un’ ottima termoregolazione mantenendo stabile la temperatura corporea, ed alleviando così il senso di pesantezza e gonfiore alle gambe.

Inoltre sono stati registrati risultati positivi sulla produzione di collagene con aumento dell’elasticità della pelle e una visibile diminuzione dei segni della cellulite, nonché effetti snellenti, tonificanti e rassodanti.

I benefici di B2U sono destinati a durare nel tempo: questo perché il tessuto INNERSHAPE non è frutto di trattamenti chimici ma di innovazione, garantendo risultati duraturi che lo differenziano dagli altri materiali in commercio.
La certificazione OEKO-TEX distingue i prodotti B2U, rappresentando garanzia di qualità e sostenibilità ambientale di questo piccolo prodigio.

La linea di capi B2U è formata da leggings, modello lungo che copre tutta la gamba, capri, modello a ¾ e shorts, la cui lunghezza avvolge la coscia fino al ginocchio.
Il morbido tessuto permette una perfetta vestibilità capace di renderli totalmente invisibili sotto agli abiti, come una seconda pelle.

Presto avrò modo di provare i legginngs e vi racconterò i risultati sul mio corpo! Non vedo l’ora.

Intanto vi lascio l’indirizzo del sito ufficiale di vendita del brand se volete saperne di più www.back2up.it

Back2Up, corpo, dimagranti, fitness, INNERSHAPE, leggings, pelle, rassodanti, salute



Commenti (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy