Abitart accessori a tutto colore

Ci sono brand che non aspettano la primavera per “colorare” il mondo, per portare allegria e per circordarsi di energia positiva, l’energia dei colori.

Abitart ha fatto del colore un pò il suo tratto distintivo insieme ad un complesso uso della geometria dei tessuti, con inserti di diverso materiale, elementi espandibili quali zip e bottoni, che reinventano gli spazi e mutano la forma.

Presto vi parlerò della nuovissima collezione primavera/estate 2013, ma oggi voglio soffermarmi sugli accessori e mostrarvi le mie borse e stole di seta firmate Abitart.

Quel che mi colpisce di questo brand è l’attenzione e la cura dei dettagli, l’uso di questi tessuti ultra colorati che Vanessa Foglia, designer Abitart, non declina solo per gli abiti e gli accessori ma anche per le scatole e i sacchi dove conservare borse e scarpe, come se tutto dovesse raccontare una storia e raccontare soprattutto la sua origine.

Forme originali, tessuti a contrasto per colore e forme rendono unici gli accessori Abitart per chi come me non vuole rinunciare mai all’energia dei colori e ama distinguersi uscendo dai canoni più classici e scontati.

Le borse tonde dal forte sapore vintage, ultra pop, spiritose e comode,

Che ne pensate delle mie borse e sciarpe Abitart?

Preferite le borse tonde in taglia maxi o mini dal forte sapore vintage, ultra pop, spiritose e comode, o quella super chic in pelle scamosciata che unisce i colori della terra con quelli del cielo e come uno scrigno segreto possiede una piccola chiave?

Inutile dirvi che io non so in grado dire quale sia la mia preferita…

 

Abitart di Vanessa Foglia, borse, colore, pop, seta, stole



Commenti (17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy