Rum Jungle Italia: la collezione Miss primavera/estate 2013

 

Sapete che mi piace parlare e farvi conoscere brand anche meno noti al grande pubblico ma che comunque si fanno notare per qualità ed originalità.

Oggi voglio parlavi di RumJungle Las Vegas s.r.l. brand nato nel 2007 dall’idea di 3 fratelli: Mattia, Elia e Martina Giansante, i quali vantano un’esperienza pluriennale nel campo dell’abbigliamento e della moda. La passione per l’abbigliamento cresce a tal punto che dopo un viaggio negli States, per la precisione a Las Vegas, decidono di creare la società che prende il nome dal mitico locale della città più trasgressiva del mondo: RumJungle appunto.

Punto di forza dell’azienda sotto il profilo stilistico e creativo è l’aver assecondato ogni giorno i gusti e le tendenze del momento creando un prodotto con un preciso posizionamento di stile, prezzo e canale distributivo.

Il team è composto quasi esclusivamente da ragazzi giovani (under 30) e questo si evince molto dal tipo di collezioni proposte. La grinta e la passione per l’abbigliamento sono il motore del gruppo. L’attenzione verso i tessuti, la ricerca delle ultime tendenze e la cura dei capi rendono le collezioni semplici ma ben strutturate, in grado di catturare un target giovanile.

La struttura delle collezioni uomo/ donna è caratterizzata da una duplice anima che unisce linee semplici ma raffinate per vestire ragazzi che vogliono essere notati ma che amano dettagli sobri. Chi veste RumJungle è sicuro di sé, consapevole del mondo in cui vive, a confronto con la realtà che lo circonda. La collezione primavera/estate sia per uomo che per donna, racchiude tutto questo.

La personalità crea lo stile, sembra essere questo il pensiero dominante  per il quale la collezione RumJungle Miss è indirizzata. Una collezione per una donna che non vuole passare inosservata e attenta ai dettagli. La collezione soddisfa ogni esigenza femminile dal lavoro allo studio, dagli impegni al divertimento. Casual di giorno ed elegante di sera non dimentica l’obiettivo principale di ogni donna: esaltare la naturale femminilità.

La nuova collezione è metropolitana, comoda ma allo stesso tempo frizzante e spiritosa. per una donna che vuole a stare al passo con i tempi ma non rinuncia a star bene con quel che indossa.

Vi lascio con alcune immagini del look book della collezione, Presto vi parlerò nel dettaglio anche della collezione maschile, che non va di certo trascurata. Per sapere di più vi invito a visitare il sito ufficiale www.rumjungle.it

Aspetto come sempre i vostri pareri.

 

 

collezione, Italia, las vegas, made in italy, primavera/estate, Rum Jungle Italia



Commenti (18)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy