I jeans boyfriend secondo Asos: Brady o Saxby?

 

 

Asos dedica uno spazio speciale nel suo sito ad un capo tanto amato, che tutti possediamo in colori e modelli sempre nuovi.

Stiamo parlando dei jeans, ed Asos propone  nuovi nomi e modelli unici che non possono mancare nel nostro armadio. Tantissimi colori diversi, dal classico blue jeans all’acid wash passando per i lavaggi chiari per la primavera: scegli lo stile che ti rappresenta di più!

Personalmente ho da un pò di tempo accantonato i classici skinny per il più comodo boyfriend che abbinato con accessori giusti riesce comunque a valorizzare le forme femminili senza rinunciare alla comodità.

Asos lo propone in due versioni, Brady e Saxby.

Il modello Brady è un boyfriend slim a vita bassa e aderente sui fianchi, è caratterizzato da una vestibilità più slim. Creato con denim in cotone puro, Brady è attillato su vita, fianchi e cosce e scende morbido dal ginocchio in giù, stringendosi leggermente alla caviglia. Insomma largo nei punti giusti e più stretto alla caviglia per esaltare le forme.

Il modello Saxby è il classico jeans boyfriend largo. Creato con denim in puro cotone non elasticizzato, è morbido su fianchi e cosce e cade dritto fino alla caviglia per valorizzare le forme con la vestibilità boyfriend. Il più classico boyfriend con vestibilità morbida e orlo arrotolato.

Qual’è il vostro modello preferito?

 

 

Follow my blog with Bloglovin

Asos, boyfriend, comodi, jeans, orlo, stretti, uomo



Commenti (14)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy