Max Mara Bridal Wedding Tour

Per le future sposine che convoleranno a nozze nei mesi caldi è già tempo di scegliere l’abito per quello che viene definito “il giorno più bello” per la vita di una donna.

Che sia bianco, cipria, avorio o colorato l’importante che rispecchi la propria personalità, il proprio gusto e che faccia sentire le più belle.

Per chi non ha ancora le idee chiare ed è alla ricerca dell’abito sappiate che dal 7 febbraio 2013 riparte il Max Mara Wedding Tour, che toccherà alcuni punti vendita italiani e terminerà il 14 marzo 2013 a Palermo.

Il Max Max Wedding Tour 2013  è parte integrante del progetto Max Mara Bridal che ridefinisce il concetto di abito nuziale per renderlo contemporaneo e prêt-à-porter, rispondendo all’esigenze delle donne di oggi.

Fiabesca. Romantica. Contemporanea. Eterea. Da sogno ma attuale. Fashion. Semplice ed essenziale. Super sofisticata. Discreta. Ladylike. Easy & glamorous. Tanti aggettivi in contraddizione solo apparente, che definiscono con precisione Max Mara Bridal. Una collezione sempre più amata dalle donne per la sua filosofia che applica le logiche del moderno pret-à-porter a robe de mariée e wedding dress. Abiti oggi disponibili – senza numerose prove – direttamente in boutique, declinati in tanti modelli, nelle varie taglie e colori.

La linea completa vanta più di 30 proposte a stagione (dai nuovi modelli ai classici continuativi) disponibili in selezionati punti vendita. Il tutto corredato da ricercati complementi e accessori come head-pieces, diademi, veli, guanti, minaudière bomboniera, rivière di cristalli o raffinati fiori bijoux. O ancora la proposta scarpe: dai sandali alle pump alle più comode ed eleganti bridal shoes.

Le città coinvolte in questo speciale tour saranno MilanoRoma, Bologna, TorinoNapoliFirenze e Palermo e a ogni evento sarà possibile scegliere l’abito del giorno più importante tra quelli proposti nella collezione, in un clima rilassato e con l’aiuto di uno speciale “wedding” personal shopper.

Abiti da sposa creati per essere sempre perfette per la grande cerimonia, la festa en plein air o ricevimenti più intimi. Una sfilata di modelli da favola tutti da scoprire nell’ambiente elegante dei negozi Max Mara, pronti ad accogliere la futura sposa, le amiche del cuore e la mamma con un servizio speciale di “wedding” personal shopper dedicato.

Le date del wedding tour 2013:

7 febbraio Milano
12 febbraio Roma
20 febbraio Bologna
21 febbraio Torino
27 febbraio Napoli
1 marzo Firenze
14 marzo Palermo

 

bianco, bridal, collezione, giorno, Italia, Max Mara, sposa, tappe, tour, wedding



Commenti (17)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy