Mango, la giacca di pelle scamosciata ad un prezzo cheap

E’ sicuramente uno dei capi di punta della nuova collezione primavera/estate di Mango. La vediamo indossata nella foto della campagna  da Miranda Kerr nuovo volto Mango, stiamo parlando della giacca di pelle scamosciata.

Bella, versatile, un capo che non può mancare nell’armadio di una donna metropolitana, vivace, attenta alle tendenze e che ama anche stare comoda.

Mango ripropone questo capo must in 6 versione di colore, tutti molto primaverili, tutti così belli che è davvero difficile scegliere. Trovate la giacca in  beje, rosa, corallo, smeraldo, blu navy e cognach, e  Mango sorprende tutti proponendola ad un prezzo veramente cheap considerando che si tratta di un capo in pelle, soltanto 59,99 euro.

Qualche giorno fa sono stata nel negozio Mango di Catania e le stesse commesse mi hanno raccontato di come stia andando a ruba anche nei colori più particolari come il rosa o il verde smeraldo.

Come detto sopra la giacca è in pelle scamosciata a maniche lunghe, chiusura a zip asimmetrica, tre tasche anteriori con chiusura a zip e passanti sulle spalle con chiusura tramite bottone a pressione. Zip sui polsini e due passanti con chiusura a fibbia sui lati.

Io mi sto facendo tentare, dal blu navy e dal corallo. Se vi piace vi consiglio di non attendere molto se volete farla entrare nel vostro armadio, sullo store online è ancora presente in alcune taglie.

La vostra preferita?

 

campagna, cheap, colori, corallo, giacca pelle, mango, miranda kerr, scamosciata, smeraldo



Commenti (18)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy