Bianca Balti in Dolce&Gabbana alla conferenza stampa del Festival di Sanremo

Sta sera al Festival di Sanremo incanterà tutti con i bellissimi abiti di Dolce&Gabbana, stiamo parlando della bellissima Bianca Balti madrina della serata finale della kermesse canora più famosa d’Italia.

La bella modella anche per la conferenza stampa ha scelto un outfit di tendenza firmato dai due stilisti. Di tendenza proprio perchè le righe spopoleranno in tutte le collezioni primavera/estate 2013, un trend non facile e non di certo adatto a tutti ma che sulla Balti certo non delude.

L’outfit è un divertente mix&match, in cui mescola capi dalle diverse fantasie rigate, composto da una T-shirt, con girocollo e maniche lunghe, coperta di tripes orizzontali in bianco e nero, abbinata ad un pantalone crop a vita alta, con fantasia a righe verticali multicolor.

Completa l’outfit con delle scarpe décolleté sempre D&G sling back in canvas, con dettagli in pelle a stampa iguana e fiocchetto frontale.

Per mantenere una aria fresca un trucco natural, capelli con shatush liscissimi e il suo bellissimo sorriso l’accessorio più bello.

Proprio in occasione della conferenza stampa quotidiana, la Balti si è resa anche la protagonista di una gaffe che sta prontamente facendo il giro del web:“D’altronde io sono una modella e questa sera metterò anche dei vestiti”. Immediata la reazione dei giornalisti presenti, ma la Balti l’ha presa con un sorriso asserendo in seguito: “Scusate, vi ho svelato questo segreto… non sarò nuda!”, guadagnandosi di riflesso l’applauso dei presenti e il “Nooo” di qualche deluso, allietato però dalla sua successiva dichiarazione: “Però un po’ nuda lo sarò!”.

Bianca Balti, Dolce&Gabbana, outfit, righe, scarpe, trend



Commenti (9)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy