Rabito si veste di borchie: in arrivo la versione Stud per iPhone 5

 

 

E’ stata forse la cover per iPhone più amata dalle celebrities e i trend setter, stiamo parlando della cover Rabito che con l’avvento dell’iPhone 5 decide di presentarsi in una nuovissima versione ancora più audace.

Cosa accade se il coniglietto più celebre della Corea scopre di avere un lato punk ancora inespresso? Semplice, si ricopre di borchie e si prepara a vestire gli iPhone 5 di tutto il mondo con uno stile tutto nuovo.

Ecco così che si affaccia sul mercato Rabito Stud, la cover con borchie dedicata a chi ama mostrare tutto il proprio carattere e il proprio stile, anche attraverso il telefonino.

In edizione speciale per l’Italia Rabito Stud è realizzato con borchie appuntite ed è disponibile in sei colori: rosa, fucsia, bianco, nerogold e silver.

Rabito Stud sarà in vendita da oggi 29 Gennaio su www.maiworld.com/rabito_shop e progressivamente presso i rivenditori nazionali, a partire da Excelsior a Milano.

La distribuzione in Italia è curata da Maikii Retail Division (www.maiworld.com); sul sito dell’azienda e sulla pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/rabito.italia sono disponibili foto e informazioni sul nuovo e irriverente coniglietto coreano.

 

 

bianco, borchie, cellulare, cover, facebook, fucsia, iphone, nero, online, Rabito, studs, telefonino, vendita



Comments (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy