Trend in the closet//Cappotto nuovo? Sicuramente Swiss Chriss

thecoloursofmycloset_swisschirss


Il freddo e il brutto tempo stanno investendo l’Italia, cappotti e capispalla super caldi e coprenti diventano i nostri compagni di viaggio durante tutto l’arco della giornata, e come le braccia della mamma quando eravamo piccoli, ci proteggono e ci tengono al caldo.

Il cappotto insieme agli stivali, in inverno, sono i due acquisti a cui dedico più attenzione e cura e ai quali, per certi versi, non bado a spese. Sono quelli che amo definire, piccoli investimenti di stagione.

Inutile fare acquisti compulsivi nei low cost, per ritrovarmi con un cappottino infeltrito che dopo 1 mese non mi soddisfa più.
E come mi ha sempre insegnato la  mamma, meglio spendere qualcosa in più adesso per ritrovarsi per un bel pò di tempo un buon capo di ottima fattura,  nell’armadio.

Sono tanti i brand che nel settore propongo capi di qualità, oggi però vi parlo della collezione Swiss Chriss, che mi ha davvero colpita e conquistata.

La nuova collezione di Swiss Chriss ha una forma naturale ed avvolgente. Il tessuto speciale termo-confortante di nuova concezione, con cui sono realizzati i capi, dona elasticità e protezione termica ai capi esaltandone l’estetica e la praticità.

Giacche dalla linea senza tempo, in cui le distanze tra stile urbano, sportivo e formale sembrano annullarsi per trovare sintesi in modelli unici. Il cappuccio, di solito elemento sportivo, si fonde alla perfezione anche su cappottini dalla linea più chic.

Avvolgenti e calde, estremamente confortevoli quando indossate, la collezione propone sia giacche che cappotti.

Importante ricordare, quando si parla di Swiss Chriss è che i capi sono realizzati con materiali naturali, fibre naturali che donano protezione, morbidezza e calore.
I colori di questa collezione sono fortemente legati alla stagione, marrone, verde, mattone e le tonalità più classiche del grigio e del blu, senza dimenticare un tocco di rosso.

Sotto una carrellata di foto con alcuni dei modelli più belli, secondo me. Curiosa di conoscere il vostro giudizio.

LB swiss AI12.13 STAMPA esec.indd
 thecoloursofmycloset_swisschirss_1
 thecoloursofmycloset_swisschirss_2
 thecoloursofmycloset_swisschirss_3
 thecoloursofmycloset_swisschirss_4
 thecoloursofmycloset_swisschirss_5
 LB swiss AI12.13 STAMPA esec.indd
LB swiss AI12.13 STAMPA esec.indd

caldo, cappotti, cappotto, cappuccio, fibre naturali, giacche, inverno, investimento, lana, materiali pregiati, shopping online, Swiss Chriss



Commenti (26)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy