Men in the closet//L’uomo “limited edition” Massimo Dutti

MASTER RGB ADOBE 1998


Era da un pò che non dedicato un post sulla moda maschile. Oggi faccio contento il mio lui e tutti quegli uomini che amano lo stile semplice ma molto raffinato proposto da Massimo Dutti.

In occasione del lancio del negozio online  e del debutto negli Stati Uniti, Massimo Dutti ha creato “The 689 5th Avenue Collection”, una ode alla città che non dorme mai, un binomio esistente tra l’essenza di Massimo Dutti e la personalità della città di New York.

L’attenzione per la qualità, la semplicità, l’eleganza tipiche di Massimo Dutti, e l’attualità si sposano con gli aspetti cosmopoliti e all’avanguardia per ottenere una collezione del tutto speciale.

Vi appare una certa aria newyorchese, che pervade un classicismo rinnovato con coerenza, in cui nulla sembra forzato e tutto è in un equilibrio perfetto.
Una collezione Limitata, disponibile nei punti vendita Flagship  e nel negozio online su www.massimodutti.com solo per iscritti dal 02/10.

Che ne pensate? Vi piace lo stile Massimo Dutti? Io trovo che sia un uomo moderno che non dimentica però il gusto per i capi evergreen che da sempre rendono l’uomo uomo.

 RUBEN GB
 MASTER RGB ADOBE 1998
 MASTER RGB ADOBE 1998

thecoloursofmycloset_massimo_dutti_accessori

cappotto, collection, cravatta, limited edition, Massimo Dutti, trench, uomo, vestito



Comments (146)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy