Trend in the closet//Shoes “evergreen”

green-wedding-inspiration

E innegabile che il verde è uno dei colori must di questo autunno-inverno,  dal classico militare alle tonalità pastello, passando per le svariate gamme di menta, mela, muschio e petrolio.
Un ever green nel vero senso della parola, che di certo non vi farà passare inosservate soprattutto se indossato ai piedi con un bel paio di scarpe.
Questo colore, e tutte le sue sfumature,  si lascia abbinare alla perfezione con le tonalità del marrone per il più  classico dei  look autunnali, ma diventa elegantissimo con il beje e perchè no con il burdundy e il mustard.
E allora sbizzarritevi a interpretare i vostri outfit, con una veloce spennellata di colore partendo proprio dalla scarpe o un pieno effetto color block, per sentirvi ecologicamelte in trend con la natura.
Intanto vi lascio con alcune proposte per tutti gli stili e i gusti, dagli stivaletti alle decollete passando per i mocassini, da Castaner a Dr. Martens, da C. Petula a House of Harlow 1960, sono curiosa di conoscere il vostro modello preferito.
thecoloursofmycloset_verde_fericelli thecoloursofmycloset_verde_houseofharlow
 thecoloursofmycloset_verde_c.petula
 thecoloursofmycloset_verde_castaner
thecoloursofmycloset_verde_drmartens

bosco, decollete, Dr Martens, house of harlow, mocassini, modelli, scarpe, spartoo, stivaletti, verde



Commenti (8)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy