Shopping in the closet//A tutto colore con il mio portafoglio Dudubags Colorful

thecoloursofmycloset_dudubags_colorful_maldive


Ci sono oggetti che ci sono utili, che ci servono, che usiamo per esigenza;  poi ci sono oggetti che ci rappresentano più di altri, che entrano a far parte del nostro quotidiano non solo perchè hanno uno scopo.

Oggetti che diventano identificabili della nostra personalità e del nostro modo di essere, e sarà così per il mio nuovissimo portafoglio Dudubags della linea Colorful.

DuduBags è un’azienda italiana che vanta 50 anni di esperienza nella pelletteria; materiali selezionati con cura, design moderno e una vasta selezione di modelli che vengono  proposti nello shop online ogni 15 giorni.

Colorful è una delle collezioni di questo brand tutto italiano, una linea di portafogli per uomo e donna super colorata e allegra.

Il mio modello si chiama Maldive, la pelle è morbidissima, la grandezza del portafoglio è perfetta per le mie esigenza, per me che conservo bigliettini, ricordi, scontrini, tessere di tutte le catene di profumerie del mondo. 9 tasche porta carte di credito, 2 tasche porta banconote, 1 tasca trasparente porta foto, 1 tasca porta monete e svariate tasche porta documenti.

L’esterno è in un vivacissimo e frivolo fucsia, l’interno è un vero e proprio arcobaleno, in cui i colori si fondono alla perfezione.

Potete scoprire tutti i modelli e i colori sul sito ufficiale Dudubags e vi consiglio di farlo presto perchè adesso questa linea è proposta ad un prezzo scontato del 50%.

thecoloursofmycloset_dudubags_colorful

arcobaleno, collezione, colore, colori, Dudubags, fucsia, maldive, modello, portafoglio



Commenti (11)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy