Geox lancia Amphibiox la scarpa a prova di acquazzone

thecoloursofmycloset_amphibiox_copertina

Che bello svegliarsi con il sole, mettere un bel paio di scarpe e iniziare una nuova giornata con l’ottimismo?
E invece quando è brutto ritrovarsi a metà giornata zuppe dalla testa ai piedi per colpa di uno di quei temporali che ci fa venire voglia di emigrare su una di quelle isole in cui piove solo una volta l’anno?
E quando sarebbe stato tutto più semplice se avessimo indossato le scarpe giuste, un paio di scarpe belle, comode ma che riuscissero anche a tenere al caldo i nostri piedini?
A riguardo il marchio di calzature Geox ha creato una nuova linea di scarpe da città, chiamate amphibiox che promettono performance ottimali anche nei casi di pioggia estrema.
A garanzia della loro qualità (traspirabilità e impermeabilità) il marchio ha coinvolto, tramite la propria pagina di facebook, quattro persone comuni che sono state trasportate nel villaggio di Cherrapunjee, nel nord dell’India, considerato uno dei luoghi più piovosi al mondo, appunto, specie nella stagione dei monsoni, per testare e  valutare la resistenza delle calzature.
Il risultato? Un videoracconto/videotest che l’utente può vedere su internte sul nuovo sito www.amphibiox.geox.com/it  per verificare fino a che punto la nuova calzatura da città sia a prova di monsone.
Le calzature AMPHIBIOX, grazie ad una tecnologia di ultima generazione che le rende totalmente impermeabili, sono state in grado di superare il test più rigoroso del mondo resistendo nel luogo più piovoso del pianeta dimostrando le senza uguali e performanti qualità della tecnologia traspirante e impermeabile di nuova generazione alla base dei prodotti Geox.
Le amphibiox sono  una linea di scarpe che comprende diverse modelli, dai polacchini agli anfibi, e che a differenza delle tradizionali calzature waterproof hanno la membrana applicata direttamente al lato interno della tomaia: una tecnica innovativa a garantire massima impermeabilità e traspirabilità.
Sotto alcuni dei modelli della linea donna. Come vedrete niente classici scarponcini da trekking ma veri e propri modelli da città, per andare a lavoro, uscire con le amiche e fare shopping!
Vi consiglio di vedere il videoracconto con le avventure di Claudia, Andrea, David  e Rob in India, e guardare con i vostri occhi fino a che punto le amphibiox sono state testate!
thecoloursofmycloset_amphibiox_donna_stringate
thecoloursofmycloset_amphibiox_donna_decollette
 thecoloursofmycloset_amphibiox_donna_francesine
thecoloursofmycloset_amphibiox_donna_stivaletto
thecoloursofmycloset_amphibiox_donna_stivaletto-beje

amphibiox, città, geox, impermeabili, india, inverno, modelli, pioggia, resistenti, scarpe, shopping, tenuta



Commenti (15)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy