News in the closet//Kristen Stewart, volto della nuova fragranza Balenciaga, oggi risponde alle domande degli utenti in rete.

thecoloursofmycloset_florabotanica_balenciaga 
In occasione del suo debutto come volto della nuova fragranza Balenciaga Florabotanica, oggi Kristen Stewart risponderà alle domande degli utenti internet durante una live interview di 30 minuti.
Kristen è per la prima volta testimonial di un brand, ed è ora il volto della seconda fragranza femminile del brand, dopo Balenciaga Paris.
La live interview verrà ripresa a Los Angeles e trasmessa in diretta sul sito di Balenciaga Fragrance (http://balenciagafragrance.com/fr) e sulla pagina Facebook di Balenciaga (http://www.facebook.com/Balenciaga).

L’intervista di 30 minuti inizierà alle ore 15:00 EST (ore 21:00 in Francia). La francese Virginie Mouzat, Fashion Editor, farà da moderatrice e porrà le domande sul ruolo di Kristen come musa del brand e testimonial della fragranza.

Venti le domande a cui Kristen risponderà: una fragranza Florabotanica verrà inviata a coloro le cui domande saranno state selezionate. Se siete curiosi di sentire la voce della bella attrice californiana tutti sintonizzati alle 21:00!

E voi, se poteste, che domanda fareste alla Stewart?


thecoloursofmycloset_Florabotanica_Balenciaga_Kristen_Stewart_3

Balenciaga, domande, internet, intervista, Kristen Stewert, Profumo, utenti



Commenti (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy