News in the closet// Kristen Stewert in piena crisi di identità su Vogue British di Ottobre!

549694_10151125533613190_2049192131_n

Kristen Stewart, in un total look Gucci, è sulla copertina di Vogue di ottobre. L’attice 22enne ha annunciato che è diventata bionda. Cambio di look per voltare pagina? No, questa volta la ragione è di natura professionale. L’interpreta infatti si è tinta i capelli per recitare nel film On the Road:
Mi sento come se tutto il mio corpo lo rifiuti, ma è stato molto importante per il personaggio. E’ stato come imparare un accento!


Kristen Stewart  fotografata da Mario Testino indossa nei diversi scatti abiti  Balenciaga e Roberto Cavalli.



In piena crisi di identità racconta cosa sia diventato per lei l’esser famosa:

“Ho capito che in questo mondo ti devi presentare in una determinata maniera, creando un pacchetto confezionato di te stessa. Se non lo fai rischi di essere travolta e passare per quella che non ha ambizioni – racconta l’attrice – Ma onestamente, è possibile farlo? Io non ci riesco. Le persone si aspettano che sia tutto facile ma poi ci sei tu la fuori, facendo una cosa che tutti sognerebbero di fare, e guadagnandoci pure un sacco di soldi. Ma non è sempre così semplice. Spesso mi sento a disagio, come se dovessi sedermi accanto a qualcuno e pensare: “Ok, ora sono veramente famosa. Quindi come mi comporto in pubblico?” A volte non so proprio chi sono”.


Che dire, povera Kristen, vallo a raccontare ai minatori sardi che protestano da giorni a diversi metri sotto terra e tutti i cassaintegrati alla ricerca di una nuova occupazione!


22 anni, bella, attrice di fama mondiali, conto in banca da far girare la testa e la possibilità di fare il lavoro dei suoi sogni eppure sembra non bastare!


article-1346696777373-14D09A92000005DC-916784_636x821-1

Balenciaga, Gucci, Kristen Stewert, Mario Testino, robert pattinson, Roberto Cavalli, Vogue



Comments (22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy