News in the closet// “Love your fit” by Esprit: un jeans per ognuna di noi!

Love-your-Fit-Esprit



Nuovo progetto in casa Esprit che affida alla supermodel Erin Wasson il compito di impersonare la nuova campagna pubblicitaria che lancia Love your Fit, una nuova linea di jeans al femminile lanciati a partire da Luglio ma di cui possiamo scoprire le prime anticipazioni.


Saranno nove i nuovi modelli che apriranno ufficialmente le danze, anteprima di una nuova collezione che sarà distribuita poi a partire dal prossimo dicembre.


Erin Wasson alla perfezione incarna i valori di questi jeans: fitting perfetto e valorizzazione della silhouette femminile.


Ai nove modelli corrispondono nove diversi fit per vestire tutte le donne. I modelli sono disponibili a vita media oppure alta e con vari tipi di gamba: boot cut, skinny boot, straight, skinny, slim e flared.


Capi comodi e alla moda, di qualità elevata, da combinare con facilità: è questa la filosofia della nuova linea.


Il segreto consiste nel soddisfare le esigenze di una vasta gamma di silhouette femminili. Durante il processo di sviluppo dei nuovi fit il prodotto è stato infatti provato da molte donne, che hanno espresso la loro opinione fornendo un contributo fondamentale.


I tessuti sono stati migliorati per garantire un’immediata comodità grazie all’uso di materiali sia dal massimo comfort sia realizzati con tecnologia power stretch.


L’offerta include, oltre a un fantastico assortimento di colori, un’ampia gamma di finiture che vanno dai lavaggi più raffinati ai lavaggi in autentico stile vintage. Il marchio è discreto, ma riconoscibile. Ogni singolo elemento di design è stato studiato in modo da accontentare qualsiasi silhouette: le tasche posteriori valorizzano il sedere, mentre le cuciture laterali allungano e snelliscono la gamba.


Tutti i modelli hanno un prezzo compreso tra 49 e 69 euro.


Che ne pensate? Io sono molto curiosa.



Esprit_Denim_SkinnyBootMedium_fh12

Esprit_Denim_SkinnyMedium_fh12

Esprit_Denim_StraightHigh_fh12

Esprit_Denim_StraightMedium_fh12

colori, delavato, Esprit, fit, gambe, jeans, vintage



Comments (21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy