News in the closet // Lacoste e i nuovi sandali dai colori gelatinosi!

hameline



Questa stagione Lacoste rende omaggio all’anima vivace, colorata e frizzante del suo marchio con una sorprendente gamma di sandali dai colori gelatinosi.



Hameline, pieno di stile nella sua semplicità, è un elegante sandalo con fibbie laterali e cinturino regolabile attorno alla caviglia.


Perfetti per la piscina o la spiaggia, reso unico dai colori gelatinosi e dal delicato coccodrillo Lacoste.


Particolare attenzione è stata dedicata al design e alla forma per assicurare il massimo confort dalla spiaggia al tuo club preferito.


Questi modelli sono stati attentamente disegnati per dare un confort mai avuto prima nella pianta della calzatura, grazie alla reinterpretazione del modello Rene.

Resi unici dal coccodrillo Lacoste stampato sul plantare della calzatura, Hameline e Hermine (classiche infradito) sono il “must-have” da avere nel proprio guardaroba estivo.


Hermine e Hameline sono disponibili in una gamma di nove colori arcobaleno, rosa acceso, nero, blu, bianco, giallo, blu scuro, verde chiaro, rosa e rosso.


Uno per ogni stato d’animo, look e smalto colorato!


Per celebrare il lancio della nuova collezione, Lacoste calzature ti offre in omaggio con Hermine e Hameline un vivace smalto colorato, rosa o arancione acceso, per creare un look estivo, fresco e accattivante.

hermine

colori, estivi, gelati, gomma, infradito, Lacoste, mare, piscina, pvc, scarpe



Commenti (20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy