News in the closet// Charlotte Olympia Runaway Bride, scarpe per le spose che osano!

Charlotte-Olympia-Runaway-Bride

Si sa questo è il periodo caldo per i matrimoni, velo, tulle, bomboniere e fiori diventanto l’argomento centrale delle conversazioni dei futuri sposini.


Ma per la sposa tutto gira intorno all’abito, quello perfetto, quello che sogniamo da quando siamo bambine, quello che ci farà sentire per un giorno le pù belle.


Spesso però si parla poco delle scarpe che queste future mogliettine indosseranno per il giorno perfetto.


Charlotte Olympia, famosa stilista inglese di scarpe, ha realizzato Charlotte Olympia Runaway Bride la prima collezione di calzature da sposa che , nel giro di qualche anno, ha fatto impazzire tutte le fashioniste del mondo.


Charlotte Olympia è diventata famosa per le sue celebri scarpette con i gattini, ironiche e vezzose, ma anche per le pumps con il plateau in metallo dorato, scarpe glamour che abbiamo visto ai piedi di moltissime celebrities.


La collezione non di certo per spose banali o che non amano osare e ovviamente è adatta anche quelle che sono allergiche al matrimonio.


Charlotte Olympia ha assegnato un nome alle sue calzature, nomignoli evocativi che si sposano alla perfezione al tipo di scarpa.


Le mary jane Kiss Me Dolores sono eccentriche e glamour, presentano un design a punta tonda e sono realizzate in morbida pelle di vitello.


Le Kiss Me Dolores presentano un tacco rosso di 14.5 centimetri e il plateau rivestito in pelle rossa di 3. Il prezzo è 680,00 sterline.


I gattini tornano anche nella collezione sposa ma declinati in una bella tonalità di bianco perlato. Abbiamo le ballerine, che ormai sono diventate un must, , ma anche le decolletes, un modello molto raffinato con il tacco di 11 centimetri ma senza plateau. Le pumps costano 620,00 sterline, le ballerine 590,00 sterline.


Le pumps Love Me sono eccentriche e frou frou, sono completamente ricoperte da cuoricinirossi realizzati in suedè in varie sfumature, sono molto carine e sarebbero perfette anche abbinate ad un tailleur o ad un tubino bianco. Questo è il modello più prezioso della collezione che costa ben 990,00 sterline.


Il modello Love Dolly è adatto alle spose che amano la tradizione ma che sono delle fashioniste incallite, una pumps Bianca, semplice, con il tacco alto ben 15 centimetri e il tacco foderato incavallino animalier maculato! Vostre a 620,00 sterline.


Le francesine Minerva sono delle romanticissime ankle boot realizzate in pizzo e seta con il tacco altissimo ed i laccetti bianchi che alle estremità presentano dei cuoricini. Per averle dovrete sborsare 820,00 sterline.


Se vi piace l’idea della texture in pizzo e seta ma preferite delle classiche pumps, Charlotte Olympia ci propone anche Polly con il tacco in pelle bianca bianca. Il plateau sembra fatto in un materialemadreperlato davvero chic! Il prezzo è 660,00 sterline.


I sandali Serena sono romantici e glamour, sono open-toe e presentano un vezzoso cinturino alla caviglia. Sono in total white e decorate con un fiocchetto sul fronte, presentano il tacco di 15 centimetri e il plateau di 4. Il prezzo è 680,00 sterline.


Le pumps Paloma sono molto simili alle Polly solo che sono realizzate in satin bianco e decorate con un volant a soffietto nella parte del tallone. Vostre a 610,00 sterline.


A voi quale modello piace di più? Le scegliereste per il giorno del SI?


charlotte-olympia-runaway-bride-kiss-me-dolores charlotte-olympia-runaway-bride-kitty charlotte-olympia-runaway-bride-kitty-flat charlotte-olympia-runaway-bride-love-dolly charlotte-olympia-runaway-bride-minervacharlotte-olympia-runaway-bride-pollycharlotte-olympia-runaway-bride-serena charlotte-olympia-runaway-bride-paloma charlotte-olympia-runaway-bride-polly-animalier

Charloette Olympia, giorno del si, matrimonio, scarpe, sposa, spose, vestito



Comments (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy