News in the closet //Sradivarius:Look Book di Maggio.

camicia-stradivarius



Oggi diamo uno sguardo la lookbook di Maggio di Stradivarius.


In una cornice soleggiata la modella viene immortalata nei sui capi freschi e primaverili ma che possono essere indossati anche nei mesi più caldi, segno che la bella stagione si sta imponendo anche nei negozi.


Stradivarius da sempre presenta collezioni molto giovanili, colorate ma in questo look book di maggio punta più su colori tenui e basic e da un post d’onore la denim che diventa protagonista indiscusso per questa primavera estate 2012.


La modella indossa infatti comode camicie senza maniche, lunga da portare indossata in vita, la camicia a maniche lunghe da sfoggiare sopra ad una canotta o ad una t-shirt e, ovviamente, in versione jeans, i sempre eterni shorts.


Nelle foto del catalogo la modella indossa dei look molto casual e perfetti per il giorno, fatta eccezione forse per il minidress nero senza maniche, un capo ideale per le sere d’estate .


Le gonne, sono corte e svasate, realizzate sempre in un tessuto jeansato e proposte in abbinamento a t-shirt, ancora più glamour se indossata come una blusa nella gonna, e una giacca color biscotto in ecopelle.


Le stampe floreali, invece, uno dei must have della primavera estate 2012 è proposto su un paio di shorts cortissimi in bianco con stampa blu.


Per quanto riguarda gli accessori, invece, nel nuovo lookbook di Stradivarius possiamo ammirare solo delle cinture e degli stivali.in ecopelle scamosciata, calzature perfette per i look di mezza stagione.


Cosa ne pensate delle nuove proposte di Stradivarius?


maglia-in-pizzo-stradivarius

abito-stradivarius

giacca-stradivarius

lookbook-maggio-2012-di-stradivarius

jeans-stradivarius

look-total-white-stradivarius

abito-nero-stradivarius

camicia, e, ecopelle, estate, gonna, jeans, Lookbook, shorts, sole, stivali, Stradivarius, Stradivariusm dicembre



Commenti (13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy