Trend in the closet // Pyramid la nuova It Bag di Prada che fa impazzire Miranda Kerr.

piramidprada_b



La nuova borsa icona per primavera estate 2012 di Prada è senz’altro la Pyramide Bag, una proposta glamour e di grande stile.


Già adocchiata lo scorso settembre al Milano Moda Donna, è una borsa caratterizzata da grandi contrasti, sobria ma colorata, ironica ma semplice, retrò ma allo stesso tempo ultra moderna.


La Pyramide Bag Prada presentata nella campagna pubblicitaria e nella preview degli accessori del celebre brand italiano, fa parte della nuova collezione di borse PRADA primavera estate 2012 ed è già la nuova it bag della stagione, soprattutto per le nostra amate star.


Le linee rigorose e chic della nuova borsa Prada giocano con i contrasti dei colori: le tonalità della parte laterale infatti staccano completamente dai colori della parte frontale e posteriore, che possono essere il giallo, l’azzurro, il nero oppure il rosso, creando un interessante effetto che la rendono molto contemporanea.


Allo stesso tempo però mantiene nella forme un chiaro richiamo allo stile retrò anni Cinquanta, attraverso forme rigide e lineari.


La chiusura metallica rigida, dorata come tutta la minuteria metallica della borsa, corre lungo il bordo superiore e lungo i laterali della borsa Pyramid di Prada per chiudere con un bottone a scatto questa nuova regina tra le borse moda Primavera Estate 2012.

Immancabile, il logo triangolare PRADA campeggia sulla parte superiore della nuova borsa Prada Pyramide, nello stesso tono di colore del pellame.


PyramideBagSpring2012


Viene proposta in varie versioni e in tanti colori. Abbiamo i modelli semplici in saffiano e quelli impreziositi da pietre preziose colorate e in due misure.


Una borsa che si impone da subito come icona di stile, e che ha fatto già capolino tra le braccia delle più note star internazionali.


Avvistata più volte al fianco di Miranda Kerr che sembra proprio non aver resistito al suo fascino.


E voi che ne pensate?

pyramid.bag_

Borsa, it bag, miranda kerr, Prada, star



Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy