News in the closet // Stella McCartney, modelle ballerine per presentare la nuova collezione.

stella-mccartney-london-fashion-week-2012

Quella di Stella McCartney è stata sicuramente una delle sfilate della London Fashion Week più particolari.


Anche se il termine sfilata non è il più esatto, alla London Fashion Week, infatti, la McCartney ha organizzato un vero e proprio show: una lussuosa cena vegetariana durante la quale le sue modelle, mostrano i nuovi modelli della collezione autunno-inverno irrompendo in sala e ballando sui tavoli in cui erano sistemati ospiti vip tra i più glamour.


Durante la cena esclusiva, le modelle disseminate tra gli ospiti, hanno incominciato a danzare con sottofondo la musica dei Led Zeppelin sfoggiando gli abiti della nuova collezione. Tra le performers Yasmin Le Bon, Shalom Harlow e Amber Valetta.


Le ragazze di Stella McCartney indossavano splendidi abiti da sera di seta stampata, permettendo agli ospiti di ammirare da vicino quelle superbe creazioni di moda, dal momento che era sedute insieme a loro durante lo show.


Abiti over size dalle nuance vivaci, giacche che si trasformano in abiti, gli ormai celebri abiti effetto trompe l’oeil , completi dal taglio maschile e outfit in pizzo blu.


Tra gli accessori, cinture dorate, decolletes stampate, mocassini di velluto e clutch di metallo.

Le celebrity presenti per l’evento erano la cantante Rihanna che per l’occasione ha indossato un abito color petrolio, ma anche le modelle Kate Moss e Alexa Chung, Stella Tennant e l’onnipresente Anna Wintour.


La stessa Stella McCartney ha pubblicato sul suo profilo ufficiale su facebook gli scatti che la immortalano insieme a Rihanna e Kate Moss.


“Volevo fare qualcosa di speciale per festeggiare il mio ritorno a Londra”, ha detto Stella McCartney a margine della sfilata evento “Amo la magia, e l’evento è stato decisamente magico.”


Ecco alcune foto dei vip presenti.


Uno spettacolo davvero unico, per il ritorno in patria della stilista di moda che finora aveva sempre sfilato a Paris Fashion Week.

stella-mccartney-ai-12-13


Kate Moss, London Fashion Week, modelle, pizzo, Rihanna, Sfilata, Stella McCartney, vestiti



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy