New in the closet // Emma Watson nuovo volto per Lancôme Rouge in Love!

emmalancome


Su Internet giravano già da qualche tempo i primi concept della campagna ma, solo pochi giorni fa sono state rivelate le prime immagini ufficiali: è Emma Watson il nuovo volto di Lancôme per Rouge in Love.


Protagonista della nuova campagna sono il rossetto Rouge in Love e lo smalto Vernis in Love: un primo piano dove a risaltare sono soprattutto le labbra color rubino dell’attrice britannica.


Dopo averla scelta come testimonial per il lancio del profumo Trésor Midnight Rose, con tanto di vero e proprio cortometraggio promozionale girato a Parigi da Mario Testino, la casa cosmetica francese si affida nuovamente all’ex maghetta dei film di Harry Potter per lanciare una sfida: cambiare le abitudini delle giovani generazioni.


La favolosa linea di rossetti sarà lanciata a febbraio, e sarà composta da 24 colori, e sarà disponibile nei negozi da metà febbraio, ma le voci circolano e sembrerebbe che la linea disponga di tre differenti linee studiate per cambiare il look al nostro make up, semplicemente cambiando colore del rossetto.


I tre “Love moments” sono : Jolis Matins, Boudoir Time e Tonight is my night.

Jolis Matins ha sfumature più morbide e leggere per i look da giorno e contiene micro particelle di perla per un effetto fresco e naturale .

Boudoir Time è più pigmentato, le tonalità sono più incisive, potrebbe essere un rossetto da cocktail.

Più intense e vistose sono le nuance della Tonight is my night; i rossetti sono arricchiti con particelle d’oro perla per un risultato più opaco.

L’idea – ha spiegato il Presidente – è quella di invogliare le giovani generazioni ad usare il rossetto“. A quanto sembra le giovani ragazze tenderebbero a mettere da parte questo alleato di bellezza, perché – a detta del Presidente – sarebbe spesso troppo pesante per le labbra delle giovani ragazze. ”Per questo motivo abbiamo inventato una formula che rappresenta l’ultimissima generazione in fatto di texture – spiega Nabi – Al tempo stesso abbiamo creato una gamma di colori molto intensi, che si mantengono perfetti sulle labbra per sei ore”.


Dal canto suo, la stessa testimonial Emma Watson ha ammesso che in passato non avrebbe mai utilizzato colori tanto vivaci e accesi per le sue labbra.


”Quando ero più giovane avrei scelto un colore più naturale per le labbra. – ha dichiarato la star, una delle più imitate non solo per quanto riguarda il make up, ma anche per quanto riguarda il suo splendido haircut – Adesso mi piace giocare con diversi colori”.

I rossetti e gli smalti di Rouge in Love saranno sugli scaffali a partire da Febbraio giusto in tempo per sfoggiare questi nuovi look a San Valentino!

Emma-Watson_LancomeSized1111221120606

Emma Watson, Lancome, rosa, rossetto, rosso, rouge, smalti, vernis



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy