Muse in the closet // E' Kate Moss il nuovo volto di Mango!

mango120-800x599 
Ancora lei, la top model più chiacchierata, più ricercata, più amata e forse anche più odiata, Kate Moss, é  di nuovo protagonista di una campagna moda, questa volta per il noto brand low cost spagnolo Mango!
Dopo Olivia Palermo, è la richiestissima Moss la protagonista della nuova campagna primavera estate 2012 e ad immortalarla l’amico Terry Richardson, fotografo altrettanto chiacchierato ed eccentrico.
Ancora una volta Kate Moss, protagonista di una campagna di moda, questa volta del brand spagnolo Mango, l’ultima di una lunga serie di ADV che ha fatto salire le quotazioni della top model: nonostante il tempo passi, rimane sempre richiestissima.
Mango ha scelto Kate Moss come testimonial Primavera Estate 2012 e Terry Richardson come fotografo, due personaggi celebri e al tempo stesso sempre molto controversi nel mondo della moda, eppure rappresentano quello che il brand intende comunicare con questa nuova strategia di pubblicità.
La campagna sembra distanziarsi parecchio  dallo stile controverso di Richardson.
Il fotografo ha anche girato lo spot TV chiamato “Spy Game” che vede una Kate attraverso la lente di uno spione mentre si cambia da un outfit Mango all’altro.

Ecco il video della campagna!

campagna, estate, fatta a mano, fotografia, Kate Moss, primavera, Terry Richardson



Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy