News in the closet // Garnier presenta laBB Cream, nuovo segreto di bellezza che arriva dall'oriente!

21-garnier
Il sogno di ogni donna? Un unico prodotto che racchiuda in se più usi e funzioni.
Un prodotto per protegge, idrata e uniforma il colore con un effetto più che naturale, come se non si avesse nulla sul proprio viso.

Questo pare essere il segreto di BB Cream , ideata da Garnier, la “beauty revolution” che arriva dall’ Asia.

21-garnier2
5 benefit in 1 gesto

1 Uniforma il colorito
2 Illumina
3 Idrata 24h
4 Attenua le imperfezioni
5 Protegge dai raggi UV
BB CREAM, abbreviazione di blemish balm, è una linea di cosmetici per il trattamento della pelle, sviluppata in Corea del Sud.
E’ proprio in Oriente, dove il culto della pelle eccelle, che le BB cream hanno visto il loro successo con formule pensate per donne che hanno un colorito della pelle diverso da quello caucasico.
La ricerca Garnier si è successivamente focalizzata nella selezione di pigmenti in grado di dare un risultato luminoso, uniforme, assolutamente naturale, insieme ad un effetto dorato, capace di esaltare le tonalità di pelle tipiche delle donne occidentali.
Da qui il lancio della BB Cream Garnier in Europa dove, in pochi mesi, ha riscosso un successo straordinario soprattutto in Inghilterra – 500.000. pz. venduti nel primo trimestre – e in Francia, creando una vera e propria “rivoluzione” o, meglio, una “beauty revolution”!
Un gesto veloce per un’ azione immediata e duratura.
Combinare risultati immediati e duraturi nella stessa formula ha richiesto la massima cura.
I benefici sono connessi alla protezione SPF, agli ingredienti attivi, tra cui la vitamina C e pigmenti minerali che donano immediati e visibili risultati, dalla facile stesura dona un delicatissimo effetto nude/dorato.
Disponibile in 2 nuances al prezzo di 8,99 euro per i 50 ml.
Il filmato che vedrete è il “making of” dello spot della BB Cream Garnier, girato in una location da capogiro: Venice Beach – Los Angeles, California.
La favolosa top model Yfke interpreta una giovane donna “completamente affascinata” da una nuova crema chiamata “BB Cream”:
Il resto del filmato si focalizza sull’ applicazione della crema ed i suoi 5 benefit: sono sufficienti pochi istanti per avere una pelle perfetta!

Viral video by ebuzzing

asia, beauty, corpo, crema, Garnier, News, viso



Comment

  • a parte che basta guardare l’inci per capire che questa BB cream non è nulla di speciale, basta mescolare un fondotinta ad una crema idratante per avere lo stesso effetto.. e possibilmente scegliere un’azienda più naturale della garnier (che oltretutto, le sue schifezze chimiche le testa sugli animali).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy