News in the closet // RUN in2 A different Luxury e-shop

RUN2ogo

Ci sono oggetti del desiderio, cose che inseriamo nelle nostre wish-list, per noi ragazze sono per lo più capi di abbigliamento e splendidi accessori.
Molti di questi sono facilmente reperibili nelle vetrine più belle nelle zone in delle nostre città altri però sono un po’ piu’ irragiungibili se vivi in cittadine di provincie o piccoli paesi.
Da qualche anno a questa parte queste barriere geografiche si sono accorciate con un semplice click, grazie allo shopping online che ci permette di avere quel che tanto sognamo in pochi minuti.
Oggi vi parlo di RUN IN2, un sito di e-commerce attivo nel commercio di accessori di alta moda. Il sito è il frutto di una partnership tra due gruppi di rilevanza nazionale operanti nel luxury retail, Base Blu e Folli Follie, entrambi membri della Best Shops of Italy Association.
Base Blu Group e’ attiva nel luxury retail da piu’ di vent’anni e ha esaltato negli anni la sua spiccata vocazione per il top selective luxury anche grazie a una partnership unica con Hermès.
Folli Follie nasce nel 1970 a Mantova. L’idea nasce dalla passione che Giuseppe e Lucia Galli – i fondatori – hanno da sempre avuto per il mondo della moda, ed in particolare per i gioielli e gli accessori.
Base Blu e Folli Follie hanno dato vita a Runin2 con l’intento di creare un sito di e-commerce di eccellenza, unico e originale nel mix dei prodotti in vendita – appartenenti ai brand italiani e internazionali più affermati, ma con un’intera sezione dedicata anche a marchi di ricerca – e nella struttura grafica, che punta all’estrema valorizzazione dei prodotti attraverso un design essenziale e sofisticato allo stesso tempo, volto ad accentuare la bellezza e i dettagli delle immagini, oltre alla rapidità e facilità di navigazione, al fine di rendere l’acquisto su internet una shopping experience il più possibile “emozionale”.
Altro segno distintivo di questo nuovo marketplace virtuale è la connotazione “editoriale”, di “infotainment” che rende Runin2 uno strumento “multifunzionale”, in grado non solo di proporre ai visitatori l’acquisto di accessori di alta gamma, ma anche di informarli su quanto accade nel mondo della moda con brevi notizie stile Twitter corredate da immagini e video: nella home page di Run in2 trovano posto celebrities, eventi, aggiornamenti sull’uscita di nuovi prodotti, iniziative di carattere sociale, artistico e culturale direttamente o indirettamente correlate al mondo del Fashion e costantemente aggiornate.
La prossima settimana Runin2  dedichera’ una vetrina speciale a brand come Htc, 10 Sei 0 Otto e Margiela Uomo.
 
Personalmente sono rimasta molto colpita da Htc, ovvero: Hollywood Trading Company, acronimo che la dice lunga sulla tipologia di prodotto che il brand propone. Stile west coast, prima sulle cinture, in pelle con svariate tipologie di applicazioni: le famose borchie (studs) fitte a ricoprire cinture alte fino a 5 centimetri, tasselli colorati tipo apaches, incisioni ispirate da decorazioni tappezzeria ogni tipo di moneta o scudo (che è anche il logo del marchio), ora ci sono i cappelli le scarpe stringate effetto lavato o vintage e i famosi motor bike sia da donna che da uomo. 
Street style ispirato da una passione per gli Usa dove cowboys e Indiani partecipano insieme all’origine della creativita’. 
 
 
Andate su Runin2.com per scoprirei capi di questo brand ma molti altri come, Balmain, Chloe’, Dolce & Gabbana,Givenchy, Lanvin, Maison Martin Margiela, Marc Jacobs, Proenza Schouler, Yves Saint Laurent, Valentino e molti altri…

 
 

HTC

luxury, RUNin2, shop, Shopping on-line



Comments (16)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy