News in the closet // Lumberjack rottama le tue vecchie scarpe!

lumberjack.jpg 

E’ arrivato il tempo per l’odiato rito del cambio stagionale degli armadi, e di conseguenza è arrivato anche il momento di fare un po’ di spazio e buttar via tutto quello che non indossiamo più o consideriamo vecchio.
Ma non sempre questo momento può considerarsi tragico se alcune azienda come Lumberjack rottamano le nostre scarpe vecchie e ci regalano un buono di 15 euro.
rottamazione
Lumberjack, il brand di calzature con la foglia di acero, presenta un’iniziativa guardaroba-friendly che permette di liberare l’armadio dalle calzature vecchie e avere, in cambio, una scarpa evergreen, dal gusto outdoor ma caratterizzata dal plus di un utilizzo urban. Con un occhio al portafoglio!

 

L’iniziativa termina il 14 Novembre: per avere il buono basta quindi portare un qualsiasi paio di scarpe in uno dei monomarca Lumberjack d’Italia, riceverete subito un buono sconto per acquistare un paio di scarpe nuovo di zecca!
Approfittando dello sconto, infatti, si potranno scoprire le Collezioni Lumberjack di questa nuova stagione invernale, declinate nelle proposte Uomo, Donna, Kids e nella nuovissima linea wellness.
Potrebbe essere anche una buona occasione per fare qualche regalo di Natale in anticipo ad un prezzo piu’ basso.

buoni, Lumberjack, scarpe



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy