Muse in the closet // Frances Bean Cobain: Muse of new Teen Spirit

cobain1

” C’è una certa nostalgia quando si ammira Frances. Chi non ricorda i recenti anni ‘90 e quando Kurt Cobain fu trovato morto? Ma lei si è trasformata in una donna bellissima e sexy, mi sorprende quanto sia cresciuta e quanto sia forte”.
Questo dice di Frances Bean Cobain  la fashion director Amina Akthar, intervistata da Rolling Stone. 
Frances Bean Cobain ha appena compiuto 19 anni e sì, è la figlia di uno dei più noti cantanti degli anni ’90: Kurt Cobain, leader dei Nirvana
Il DNA non mente e l’ascesa  ha segnato l’ora d’inizio. 
Frances Bean Cobain ha conquistato sguardi e obiettivi arrivando a scalare la classifica delle muse della new generation.
 
La figlia di Kurt Cobain e Courteny Love inizia a farsi spazio nel mondo delle cover internazionali evocando quel Teen Spirit interpretato dal leader dei Nirvana.  
Una bellezza acerba e ribelle che possiamo ammirare attraverso l’obiettivo dell’amico-fotografo Rocky Schenck.
Per il suo compleanno, infatti, la piccola Cobain ha voluto regalarsi un  servizio fotografico, realizzato da Rocky Schenk. Ritratti che la immortalano in versione femme fatale, a un mese a dall’anniversario per il ventennale dall’uscita della celebre album Nevermind dei Nirvana. 
Attraverso l’obiettivo dell’amico-fotografo , Frances Bean infatti si lascia travolgere dall’atmosfera vintage in stile Anni 30, rinunciando, per qualche scatto, all’inno della ribellione, per respirare un’aria più sofisticata ed elegante. 
Ecco gli scatti:
 

cobain6

cobain2

 cobain3

 cobain4

 cobain5

Frances Cobain, icons, Nirvana



Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy