Waste the mini collection by H&M!

WASTE

H&M presenta la sua prima mini collection.
Si chiama “Waste” e il nome non vi trae affatto in inganno.
Waste come scarto, perché abiti ed accessori sono stati creati con gli scarti di lavorazione della collezione Lanvin per H&M.
Andata a ruba in tutti i negozi, per la seria “non si butta niente” eccoci pure gli scarti di lavorazione diventare per magia abiti firmati dal noto stilista per il marchio low-cost più famoso del mondo.
Ricordate la stoffa tigrata utilizzata per il trench? E quella fucsia dell’abito mono-spalla? Ecco, questa collezione è creata proprio con quei tessuti e materiali. Creatività che si mescola a sostenibilità,  un modo per riciclare e non sprecare. 
Così magicamente un completo a righe nere e bianche e delle borse in tela ultra colorate e una giacca leopardata con strisce orizzontali nere. Forse è una collezione che non piacerà a tutti? beh! ma sicuramente darà la possibilità a chi non è riuscito a trovare più nulla della collezione originaria di poter far suo un capo quasi di “Lanvin.  
Sarà distribuita negli Store H&M di quasi tutto il mondo, quindi forza e coraggio che c’è qualche Lanvin “waste” anche per te!

WASTE2



Comments (7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


©2019 The colours of my closet. Web design: Ideology Creative Studio | Privacy